Spacedesk è un'app interessante per chi lavora su più schermi contemporaneamente ma non ha spazio sufficiente per aggiungere un secondo monitor. Con Spacedesk hai tutto ciò che ti serve per convertire praticamente qualsiasi smartphone o tablet in un secondo monitor di computer (tramite clonazione o mirroring).
L'utilizzo di Spacedesk non potrebbe essere più semplice. I suoi menu intuitivi ti guidano passo dopo passo attraverso il processo di configurazione. Una volta aperta l'app, assicurati di essere connesso alla stessa rete Wi-Fi del computer che desideri collegare. Avrai anche bisogno di un driver specifico per effettuare la connessione. Questo driver può essere scaricato senza problemi dal sito Web dello sviluppatore e l'app stessa offrirà una scorciatoia. Dopo questi due passaggi, vedrai un elenco di tutti i computer pronti per essere collegati.
Quando scegli il dispositivo con cui interagire, Spacedesk apre un menu con varie opzioni come la risoluzione, il tipo di duplicato, l'estensione del monitor o la possibilità di lavorare con il monitor al tocco dal tuo dispositivo Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su spacedesk. Scrivi tu il primo commento! Commento